Che differenza c'è tra trattativa e telefonata? - Assistenza crm4 solution

Utilità

E' importante avere sempre i dati coerenti e fedeli in modo da rispecchiare l'attività di un operatore telemarketing, per questo abbiamo fatto questa distinzione, tra telefonata e trattativa.

Una trattativa non è altro che il momento in cui un operatore visualizza una nuova scheda cliente su Call Card, dal momento in cui "arriva" fino a quando viene esitata, questa può essere considerata una trattativa.

Mentre una telefonata sono appunto le telefonate necessarie prima di concludere una singola trattativa, possono anche essere più di una ad esempio se il cliente vuole essere contattato su un altro numero oppure quando cade la linea, l'inizio di una nuova chiamata verso il cliente definisce una nuova telefonata collegata alla medesima trattativa.

Come posso personalizzare un modulo? Iniziare ad usare il crm4 Cosa vuol dire chiamare in modalità progressive? Cosa vuol dire chiamare in modalità predictive? Cosa è il mancato contatto? Come bloccare lo schermo Come aggiungere informazioni ad un modulo? Come perfezionare la tua ricerca Dove posso trovare le tariffe? Come inviare una comunicazione agli utenti? Come faccio a verificare il corretto funzionamento dell'audio? Come personalizzare il menu profilo utente Quali sono i requisiti di sistema per crm4? Vuoto
crm4 solution© 2018 Contatti Accedi a crm4 Musics by hooksounds.com