Cosa è la Call Card? - Assistenza crm4 solution

Outbound

La Call Card è la piattaforma che viene utilizzata da un operatore telemarketing per effettuare un'attività di tipo outbound. Per accedere a questa piattaforma basta:

Verrà visualizzata la Call Card:

Per raggiungere questa piattaforma è possibile, in alternativa, andare su Outbound > Sessione predictive.

In questa piattaforma è possibile effettuare/ricevere chiamate per attività finalizzate alla vendita di prodotti/servizi telefonicamente.

Come impostare un richiamo personale lato operatore? Come posso inserire/salvare un cliente come richiamo importante dopo averci parlato? Come creare un nuovo esito trattativa operatore? A cosa servono gli automatismi esito trattativa? A cosa serve il tipo richiamo? Come visualizzare i miei richiami personali? A cosa serve la sessione manuale? A cosa serve la sessione predictive? Come configurare le regole di chiamata outbound (OCC)? Come posso trovare un mio richiamo personale? Come accedo al sistema? Cosa fare quando non arrivano chiamate? Cosa è il monitor predictive? Come si controllano i nominativi disponibili/contattabili? Come impostare un richiamo personale lato Team Leader Perchè non vedo la sessione predictive/manuale? Come analizzare gli esiti delle trattative operatore? Come effettuare l’ascolto in cuffia Vuoto Vuoto Vuoto
crm4 solution© 2018 Contatti Accedi a crm4 Musics by hooksounds.com