Come creare un nuovo esito trattativa operatore? - Assistenza crm4 solution

Outbound

L'esito trattativa rappresenta, probabilmente, la parte più cruciale per le attività di tipo outbound, dà il via al flusso di vendita , quindi creare correttamente esiti trattativa è fondamentale.

Per creare un esito trattativa bisogna:

Verrà caricato il modulo per creare l'esito. Compilare i campi richiesti facendo particolare attenzione alla parte automatismi esito trattativa.

N.B. i campi che vengono evidenziati in rosso sono quelli obbligatori. Vogliamo mantenere i tuoi dati sempre completi di tutte le informazioni indispensabili.

{hidden:COME AGGIUNGERE UN ESITO DI CHIAMATA}

Come impostare un richiamo personale lato operatore? Come posso inserire/salvare un cliente come richiamo importante dopo averci parlato? A cosa servono gli automatismi esito trattativa? A cosa serve il tipo richiamo? Come visualizzare i miei richiami personali? Cosa è la Call Card? A cosa serve la sessione manuale? A cosa serve la sessione predictive? Come configurare le regole di chiamata outbound (OCC)? Come posso trovare un mio richiamo personale? Come accedo al sistema? Cosa fare quando non arrivano chiamate? Cosa è il monitor predictive? Come si controllano i nominativi disponibili/contattabili? Come impostare un richiamo personale lato Team Leader Perchè non vedo la sessione predictive/manuale? Come analizzare gli esiti delle trattative operatore? Come effettuare l’ascolto in cuffia Vuoto Vuoto Vuoto
crm4 solution© 2018 Contatti Accedi a crm4 Musics by hooksounds.com