A cosa servono gli automatismi esito trattativa? - Assistenza crm4 solution

Outbound

Ci sono alcune operazioni che devono essere effettuate quando un operatore esita una trattativa/telefonata con un cliente.

Ad esempio se un cliente aderisce ad una vendita in linea è bene che venga generata una reale vendita/contratto automaticamente, questa vendita/contratto dovrà avere uno stato iniziale da cui partire, in questo caso negli automatismi, in particolare, nel campo Genera contratto con stato stiamo impostando lo stato predefinito che dovrà avere il contratto. Cosi come per il campo Genera appuntamento con stato.

Il campo Genera tipo richiamo indica se questo esito/stato dovrà automaticamente generare un richiamo per l'operatore.

Infine il campo Setta stato in campagna indica lo stato da riportare nel nominativo in campagna.

Come impostare un richiamo personale lato operatore? Come posso inserire/salvare un cliente come richiamo importante dopo averci parlato? Come creare un nuovo esito trattativa operatore? A cosa serve il tipo richiamo? Come visualizzare i miei richiami personali? Cosa è la Call Card? A cosa serve la sessione manuale? A cosa serve la sessione predictive? Vuoto Come posso trovare un mio richiamo personale? Come accedo al sistema? Cosa fare quando non arrivano chiamate? Cosa è il monitor predictive? Come si controllano i nominativi disponibili/contattabili? Come impostare un richiamo personale lato Team Leader Perchè non vedo la sessione predictive/manuale? Come analizzare gli esiti delle trattative operatore? Vuoto Vuoto Vuoto Vuoto
crm4 solution© 2018 Contatti Accedi a crm4 Musics by hooksounds.com